lo sviluppo

Il nuovo sistema di gestione dei setup


Tra le piacevoli novità che caratterizzeranno Project CARS 2 c’è sicuramente quella del rinnovato sistema di gestione degli assetti della vettura. Saranno finalmente presenti più slot che consentiranno il salvataggio di molteplici setup, in un sistema reso sicuramente più funzionale rispetto a quello di Project CARS 1 con, inoltre, la possibilità di condividere gli assetti con altri giocatori online e di utilizzare i setup dei ghost disponibili nella modalità time trial.

Il numero delle regolazioni disponibili è più nutrito e ciascuna di queste è accompagnata da esaurienti dettagli tecnici (in italiano). Nuova anche la sezione “Ingegnere di pista” che ci guiderà passo passo nelle regolazioni da effettuare, in base alle risposte che forniremo sul comportamento della nostra auto.

 


1 commento su Il nuovo sistema di gestione dei setup

  1. Drinke70

    Bella novita, se solo funzionasse, l’assetto del cambio non si modifica, carico un setup, lo modifico, e al salvataggio, volendo sovrascrivere l’assetto corrente (che si presume sia quello appena caricato) mi fa sovrascrivere l’ultimo assetto sovrascritto prima di quest’ultimo, che e’ scritto come assetto corrente, in pratica carica un assetto e mi fa sovrascrivere come assetto corrente l’assetto salvato precedentemente, un macello, che mi ha fatto perdere tutte le prove libere, grandioso….scusate se l’ho scritto qui, lo faro’ anche nella sede opportuna, ripeto comunque che e’ una bella novita’, soprattutto la condivisione assetti

Lascia un Commento